Cà di Ropa

Savigno, immerso nelle rigogliose ed accoglienti colline bolognesi la lottizzazione "Ca' di Ropa" nasce per offrire la possibilità di realizzare abitazioni unifamiliari, bifamiliari o piccoli edifici plurifamiliari, in un ambiente piacevole, salubre e rilassante.

Innumerevoli sono le manifestazione culturali e gastronomiche che Savigno, conosciuto anche col nome di "Città del Tartufo Bianco" offre durante il corso dell'anno.

Noto anche per il proprio centro dal caratteristico "sapore antico", Savigno dista pochi minuti da dinamiche località operative come Monteveglio, Bazzano, Zola Predosa e Casalecchio di Reno ed è in grado di garantire tutti i servizi quali asili, scuole, banche e negozi.

E' in questo splendido contesto che, a due passi dal centro del paese, offriamo a "Ca' di Ropa" lotti di varie dimensioni tra i 500 e i 1.000 mq, inseriti in una nuova urbanizzazione concepita con i più moderni criteri di progettazione per coniugare qualità e benessere di vita.

Molteplici anche le comodità quali i numerosi parcheggi, i vialetti pedonali perfettamente inseriti tra piante secolari e piazzole di ritrovo, dove è possibile rilassarsi e far giocare i bambini a contatto con la natura.

Tutto questo è "Ca' di Ropa".

Possibilità di realizzazione di immobili su progettazione personalizzata.